MECSPE e IPACK IMA in Italia, HANNOVER MESSE e MOTEK in GermaniaSarà questo il palcoscenico internazionale in cui presenteremo nel corso del 2018 le soluzioni più innovative dedicate a nuove applicazioni di protezioni modulari, sistemi di movimentazione e robotica industriale.
MECSPE, fiera di riferimento per l’industria manifatturiera ci vedrà esporre all’interno del quartiere fieristico di Fiere di Parma, Padiglione 5, stand E29 dal 22 al 24 Marzo con nuove soluzioni per applicazioni industriali efficienti e sicure; dalle protezioni modulari e perimetrali ai sistemi di insonorizzazione industriale, dai moduli lineari ai sistemi di trasporto e alle soluzioni avanzate di robotica industriale.
La fiera di Hannover rappresenta un importante evento dedicato alle soluzioni più innovative per l’industria, dove avviene la presentazione di innovative proposte di Smart Technologies applicate al mondo della manifattura. Un importante palcoscenico internazionale in cui presenteremo, dal 23 al 27 aprile 2018, le nostre nuove soluzioni in ambito di robotica industriale e di sistemi di movimentazione. I robot e i controlli associati che esporremo presso lo stand Dierre (Stand D3 – Hall 16) dimostreranno la completa funzionalità in tutti i tipi di movimentazione, dall’alimentazione della macchina, alle fasi di picking, di packaging, di manipolazione e di palettizzazione.
Saremo nuovamente protagonisti in Italia a IPACK IMA Milano, dal 29 Maggio al 01 Giugno 2018, fiera internazionale dedicata al processing & packaging e al mondo della movimentazione stoccaggio.
L’ampia gamma dei prodotti di punta del Gruppo Dierre (Stand F37 G38 – Pad. 6) esposti in stand sarà riferita a:
• protezioni modulari e perimetrali e sistemi di insonorizzazione per le macchine automatiche, personalizzabili in base alle esigenze del Cliente;
• guide lineari realizzate dalla divisione Motion del gruppo Dierre che produce guide lineari progettate per facilitare e velocizzare i processi produttivi nell’automazione;
• nastri di trasporto progettati dalla divisione Conveyor;
• robot cartesiani e antropomorfi sviluppati da Dierre Robotics, divisione industriale che, per la sua pluriennale esperienza, è un qualificato partner tecnologico nel campo dell’ottimizzazione dei processi produttivi attraverso la robotica.
Il nostro quarto appuntamento dell’anno sarà di nuovo in Germania, con il settore dell’automazione applicata alla produzione, all’assemblaggio e alla movimentazione. Si tratta di Motek 2018, a Stoccarda dal 8 al 11 ottobre, durante cui presenteremo le evoluzioni dei prodotti Dierre Robotics e le nuove applicazioni di protezioni modulari, moduli lineari, sistemi di trasporto.
Il nostro personale tecnico-commerciale sarà a disposizione dei Clienti e dei visitatori dei nostri stand per illustrare personalmente le caratteristiche dei prodotti e il servizio tecnico dedicato alla personalizzazione delle soluzioni offerte dal Gruppo Dierre.