Saranno esposte in anteprima assoluta a Mecspe le nuove protezioni perimetrali modulari ULTRA e PRO realizzate in lamiera e frutto dell’esperienza sinergica tra Dierre e Sintesi, società che è entrata a far parte del Gruppo dal 2017. Robustezza ed estetica rendono la protezione di sicurezza l’elemento distintivo del design di impianti e celle di produzione. L’attento studio dei moduli di base, l’integrazione di finestrature e sistemi porta, consentono un’installazione facile e veloce e trasformano la protezione in una vera cabina “su misura” personalizzata secondo le richieste del Cliente. A garanzia di totale sicurezza, le protezioni ULTRA e PRO rispondono alle norme EN 14120 e EN 13587 in materia di prevenzione degli infortuni, di salute e sicurezza dei lavoratori.
L’ampia offerta del Gruppo Dierre comprende inoltre le protezioni di sicurezza perimetrali e modulari Eco-Line e Fast-Line caratterizzate da un’ampia possibilità di personalizzazione e dal rispetto della norma ISO/FDIS 14120:2015 sulla sicurezza.
Le protezioni Eco-Line sono certificate UNI EN ISO 14120:2015 Point 5.18 Climbing (anti-scavalcamento).
Le protezioni Fast-Line dispongono di un sistema brevettato per portelli a scorrimento verticale contrappesato.
Le guide lineari realizzate dalla divisione Motion, precise, affidabili e personalizzabili secondo le necessità del Cliente.
Vasta gamma prodotti disponibili a catalogo:
• Guide lineari con pattino interno
• Guide lineari a vite
• Guide lineari con rotelle interne
• Guide lineari serie “Easy Line” con pattini e rotelle esterne
• Guide verticali
• Guide lineari monorail
I nastri trasportatori con motorizzazione centrale, nelle tre larghezze di tappeto fisse 100 mm/ 160 mm/ 200 mm progettati dal nostro dipartimento Conveyor.
Dierre Robotics, la divisione industriale specialista nello studio di processi produttivi e sviluppo di soluzioni robotiche per la fabbrica intelligente che sfrutta la massimo i vantaggi dell’industria 4.0, propone il nuovo robot desktop collaborativo Ciao!, sicuro, affidabile e versatile. Un vero aiuto nel lavoro quotidiano. Il robot desktop collaborativo Ciao! è dotato di motori a coppia controllata e garantiti da Dierre Robotics; se trova un ostacolo si ferma all’istante. Non necessità di corsi di formazione e non si deve fare alcuna manutenzione; basta una presa di corrente e funziona in un attimo.
JUPITER 150NIII, rappresenta la terza generazione dei robot antropomorfi progettati da Dierre Robotics. Miglioramento costruttivo delle precedenti versioni NI e NII con la caratteristica costruzione in lega di alluminio ed acciaio verniciato a polveri. Consente una programmazione facile ed intuitiva ed è adattabile ad ogni esigenza produttiva dove precisione ed alte accelerazioni sono requisiti essenziale. La gestione dei movimenti joint ed a cinematica cartesiana è affidata al sistema motion CoordinAx, progettato sempre in-house da Dierre Robotics.
Visita il nuovo sito web Dierre Robotics realizzato in 4 lingue e con una grafica moderna e intuitiva, vetrina smart per l’ampia offerta della gamma prodotti della divisione Robotics.
Quale sarà il prossimo appuntamento?
HANNOVER Germania – 23/27 Aprile 2018
Dierre – Pad. 016 Stand D03 – Vi aspettiamo!