Continua il percorso di crescita del Gruppo Dierre, azienda leader nella produzione di protezioni antinfortunistiche, sistemi di movimentazione e robotica industriale applicabili ai più svariati settori produttivi: dall’Alimentare al Ceramico, dall’Automotive al Farmaceutico, dal Nautico all’Elettronico.
Attraverso una rete di 10 aziende manifatturiere dislocate in Italia, offre soluzioni personalizzate e integrate per applicazioni industriali efficienti e sicure relativamente a Profili, Protezioni Perimetrali e Modulari, Guide Lineari, Conveyor Lines, Robot Cartesiani e Antropomorfi, Insonorizzazioni Industriali, Sistemi di Protezione e Postazioni Operatore.
Oggi il Presidente e fondatore del Gruppo Dierre Giuseppe Rubbiani presenta il nuovo Amministratore Delegato Stefano Socci, che lo affiancherà nella guida del Gruppo verso il raggiungimento di importanti obiettivi di sviluppo industriale in un mercato sempre più selettivo e competitivo.
Laureato in Ingegneria Meccanica e con un Master in Business Administration alla Bocconi, Stefano Socci ha maturato un’esperienza pluriennale come Amministratore Delegato e Direttore Generale di importanti aziende multinazionali come Faber S.p.A., Sematic e Nicotra Gebhardt, potenziando dedicati processi di organizzazione globale e strategie di sviluppo operativo.
Il Gruppo Dierre ancora una volta punta sull’innovazione, confermandosi per il cliente finale un partner versatile e affidabile.
Posted on