CABINE, BOX E PANNELLI INSONORIZZATI
Trentennale esperienza e continua ricerca per lo sviluppo di soluzioni innovative e sempre più performanti, rendono le installazioni insonorizzanti progettate da Sintesi una garanzia per l’isolamento acustico negli impianti industriali di qualsiasi settore e dimensione.
Ogni installazione viene progettata sulla base di specifiche tecniche comunicate dall’azienda cliente e viene ottimizzata per rispondere alle peculiari esigenze dello stabilimento.
Sintesi propone progetti completi di insonorizzazione, ma anche singoli elementi da integrare in un impianto preesistente, come box o cabine insonorizzate industriali.
I box insonorizzati industriali, costituiti da pannelli fonoisolanti e fonoassorbenti, sono essenziali per isolare acusticamente i singoli macchinari secondo le normative vigenti senza intaccare la funzionalità della macchina.
I pannelli insonorizzanti industriali, che vengono utilizzati per la realizzazione delle cabine, sono facilmente removibili, in modo da agevolare attività di manutenzione e ispezione.
Inoltre, questi pannelli, così come tutti i materiali utilizzati per la realizzazione dei box insonorizzanti, sono ignifughi, resistenti alle polveri e alle sollecitazioni meccaniche.
Le cabine insonorizzate industriali progettate da Sintesi, azienda di Dierre Group, sono dispositivi certificati per l’efficacia dell’isolamento acustico in ambito industriale: costruiti attorno al macchinario o alla linea produttiva per gestirne la rumorosità, senza intaccarne il funzionamento.