La Dierre Decatech srl, società del Gruppo Dierre specializzata in progettazione, sviluppo e commercializzazione di soluzioni tecnologiche a corredo della produzione industriale, ha rilevatoBassanese Protezioni Antinfortunistiche srl, la storica azienda di Malo (VI) attiva nel medesimo settore industriale.
La nuova proprietà, rappresentata da Giuseppe Rubbiani e da Andrea Carpin, ha firmato l’accordo dell’acquisizione il 6 luglio 2017.
“Per Dierre Decatech si tratta di un’operazione di rilevanza strategia in un’ottica di potenziamento verso il mercato veneto e italiano. Acquistando Bassanese Protezioni Antinfortunistiche, Dierre Decatech rafforza le sue competenze nel settore” dichiara Andrea Carpin, responsabile della sede padovana.
Bassanese Protezioni Antinfortunistiche è tra le più qualificate aziende italiane del settore componentistica industriale ed è stata fondata nel 1984. La sua specializzazione è la costruzione di profili strutturali in alluminio e di protezioni bordo macchina e perimetrali per le macchine automatiche, in altre parole soluzioni tecnologiche volte a prevenire gli infortuni sul lavoro e a tutelare la sicurezza degli operatori.
Nel 2016 ha fatturato 2.2 milioni di euro e impiega 15 persone.
Gli attuali livelli occupazionali in Bassanese Protezioni Antinfortunistiche rimarranno immutati così come le sedi produttive, commerciali e amministrative, situate oggi a Malo.
L’operazione porterà Bassanese Protezioni Antinfortunistiche a far parte del Gruppo Dierre.
Posted on