Dierre. Next stop Europe

Home » News » Dierre. Next stop Europe

E’ intenzione di Dierre S.p.A. espandersi sui mercati esteri con particolare focus sul mercato europeo sfruttando le proprie competenze ed esperienze maturate nel campo della progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni tecnologiche a corredo della produzione industriale, in particolare per l’industria metalmeccanica, elettromeccanica, alimentare e farmaceutica.

Dierre S.p.A è stata inserita con successo nel Bando POR FESR 2014-2010 Asse 3 per i progetti di promozione dell’Export per Imprese non Esportatrici istituito dalla Regione E.R. per la competitività ed attrattività del sistema produttivo, Azione 3.4.1. CUP E83D16001850004. Il contributo delle azioni dedicate al piano per l’internazionalizzazione è stato riconosciuto per un importo pari a euro 99.687,50

Gli obiettivi di Dierre S.p.A. sono dedicati ad una maggiore penetrazione nel mercato estero di interesse, rafforzando la propria presenza in loco mediante una rete vendite adeguata e qualificata che garantisca buone probabilità di successo sul mercato di destinazione.

Il risultato finale dell’operazione sarà un incremento maggiore della quota export, nuove opportunità di business con l’acquisizione di nuovi Clienti, una maggiore visibilità del marchio Dierre con conseguente apprezzamento della qualità dell’ampia gamma prodotti a catalogo.

Posted on