DIERRE GROUP VOLA A STOCCARDA PER IL 37°MOTEK BONDEXPO

Home » News » DIERRE GROUP VOLA A STOCCARDA PER IL 37°MOTEK BONDEXPO

Conto alla rovescia in pieno svolgimento, dall’8 all’11 ottobre 2018, il Gruppo Dierre sarà presente al 37 ° Motek, Hall 4 – stand no. 4233, manifestazione internazionale dedicata al settore della produzione, dell’’automazione e dell’assemblaggio automatizzato.

Il Gruppo presenterà le ultime soluzioni tecnologiche dedicate all’innovazione dei sistemi di movimentazione e di robotica a servizio dei processi produttivi manifatturieri.

La divisione industriale Dierre Robotics, specializzata nello studio e progettazione di processi produttivi e soluzioni personalizzate, presenterà l’ampia gamma di soluzioni disponibili, dai robot cartesiani nelle versioni Desktop e Delta ai robot antropomorfi di alta precisione e di ultima generazione.

In stand il robot collaborativo Ciao! una macchina sicura, versatile e user-friendly che si integra perfettamente in tutte le linee produttive che necessitano di essere assistete da robot intelligenti.

La Divisione “Motion” presenterà l’ampia gamma di guide lineari motorizzabili, precise, affidabili, disponibili in varie tipologie e con ampia possibilità di personalizzazione: con pattino interno, a vite, con rotelle interne, con pattini e rotelle esterne, monorail, con guide verticali.

Sarà esposta in stand l’ultima versione di un sistema con asse telescopico con corpo in fibra di carbonio, un sistema personalizzabile secondo le reali necessità del Cliente.

Il Gruppo Dierre è nome di riferimento nel settore delle protezioni antinfortunistiche perimetrali Eco-Line e Fast Line per il riparo di isole di lavoro e con ampia possibilità di personalizzazione e nelle protezioni antinfortunistiche a bordo macchina realizzate con sistema di cornice in alluminio estruso, tamponamenti in materiale plastico/vetro/rete, ampia gamma di accessori per una configurazione flessibile e personalizzata.

Il gruppo è inoltre in  grado di offrire sistemi complessi di insonorizzazione, progettati e realizzati da SINTESI, azienda entrata a far parte del Gruppo nel 2017, leader indiscusso nella progettazione e costruzione di sistemi di protezione e postazioni operatore per il settore “machinery” e dell’impiantistica industriale,

A completamento della gamma prodotti offerti dal Gruppo Dierrre, i sistemi di trasporto con motorizzazione centrale, nelle tre larghezze di tappeto fisse 100mm/160mm/200mm,.

Posted on