Alla fiera di Hannover 2017 abbiamo presentato le soluzioni di Smart Technologies del Gruppo Dierre applicate al mondo della manifattura.
L’esito della fiera ha confermato le nostre attese: Hannover Messe è palcoscenico internazionale, dedicato alle più innovative proposte tecnologiche per l’industria.
I visitatori hanno potuto conoscere queste soluzioni:
- Eco-Line e Fast-Line sono le protezioni per il riparo di isole di lavoro, caratterizzate da un’ampia possibilità di personalizzazione e dal rispetto della norma ISO/FDIS 14120:2015 sulla sicurezza.
- I Robot cartesiani DRD e Gantry, Delta Syncro e robot antropomorfi sviluppati da Dierre Robotics, la divisione industriale specialista nello studio di processi produttivi e sviluppo di soluzioni robotiche.
- JUPITER 150NII, il robot antropomorfo disponibile nella versione a 4 assi ½ e 5 assi ½. Costruito in lega d’alluminio, è sicuro nella gestione di cinematiche complesse, con estesa area di lavoro e precisione totale delle esecuzioni.
- Le Guide lineari precise ed affidabili, realizzate dalla divisione Dierre Motion, che offrono soluzioni personalizzabili per un mercato sempre più esigente. Disponibili diverse tipologie:
-
- Guide lineari con pattino interno
- Guide lineari a vite
- Guide lineari con rotelle interne
- Guide lineari serie “Easy Line” con pattini e rotelle esterne
- Guide verticali
- Guide lineari monorail
- I Nastri trasportatori con motorizzazione centrale, nelle tre larghezze di tappeto fisse 100mm/160mm/200mm progettati dal nostro dipartimento Conveyor.
Quale sarà il prossimo appuntamento?
SPS Italia – 23/25 maggio 2017 Parma
Dierre @ Pad. 3 Stand A050