Vieni a trovarci allo stand 4506 nel padiglione 4 di Motek 2019
La 38esima fiera internazionale Motek per l’automazione della produzione e dell’assemblaggio aprirà le sue porte a Stoccarda dal 7 al 10 ottobre 2019. Un evento molto atteso e da visitare per tutti i progettisti, gli utenti e i responsabili della produzione che sono alla ricerca di soluzioni pratiche per la produzione industriale e il montaggio.
I progettisti e gli utenti troveranno a Motek 2019 i sistemi, i dettagli e i componenti di base, nonché approcci interdisciplinari, sistemi interconnessi e di rete, insieme a software e comunicazione industriale. Una panoramica completa degli attuali prodotti e sistemi che coprono tutti gli aspetti dell’automazione nella produzione industriale e nel montaggio. Il team fieristico si aspetta circa 1000 espositori su 63.000 metri quadrati di superficie espositiva.
Il Gruppo Dierre sarà presente al Padiglione 4 – Stand 4506 con le soluzioni più aggiornate nei settori della robotica e dei sistemi di movimentazione che possono supportare la grande richiesta di robotica e automazione.
Posted on