Venerdì 6 settembre 2019, il Gruppo Dierre ha organizzato a Mantova, presso la spettacolare struttura Goparc, SAFETY 1° l’evento di team building dedicato alla propria forza vendita.
Nella mattinata si è tenuta la consueta riunione commerciale alla presenza del Presidente Giuseppe Rubbiani e del Board della Società di Investimento NB Aurora, che recentemente ha rilevato il 49,9% di Dierre Group, durante la quale sono stati presentati i numeri del Gruppo e i progetti di investimento già effettuati e futuri.
Il Gruppo Dierre occupa attualmente 280 collaboratori suddivisi in 11 stabilimenti, tutti dislocati nelle maggiori regioni industrializzate d’Italia, quali Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana.
Nel pomeriggio spazio al divertimento sullo scenografico tracciato della pista di go kart indoor, dove sia la Direzione, sia la forza vendite, suddivise in 10 squadre composte da tre partecipanti ognuna, hanno messo in atto strategie e complicità comuni per vincere la propria manche.
Al termine della manifestazione, premiazione per le tre squadre meglio classificate e medaglia a tutti gli altri partecipanti a ricordo dell’evento, SAFETY 1°.